Work Process
4 passi per una buona collaborazione
01

Si analizzano le necessità del cliente
Il processo iniziale è molto importante in quanto si analizzano tutte le necessità del cliente. In base al progetto proposto si decide se procedere con un'analisi più approfondita direttamente nella sede del cliente per avere un quadro quanto più chiaro e più dettagli possibili in modo da convolgerli quest'ultimi in un modo armonico e completto nel progetto.
02

Si decide il budget
Il budget giusto aiuta il progetto a insersirsi nella scala d'importanza adeguata al suo spessore.
Il budget è molto importante anche per i dettagli in quanto per curare i dettagli ci vuole del tempo e dall'altro canto il tempo è denaro.
Un progetto con il budget scelto responsabilmente ha un suo giusto ritorno nella realizzazione di una scala performante superiore.
03

Si inizia previo pagamento
Che sia una quota d'inizio o pagamento anticipato, quello che dà il via al progetto, è il pagamento iniziale.
Il progetto passa nella fase esecutiva e si parte con l'ingranare l'ideazione, acquisire il materiale, aggiungere elementi extra, procedere alle prime modifiche e alle prime bozze.
Gia perchè un bel progetto deve per forza, metterti nei pensieri e riuscire a risolverli nel migliore dei modi, con risutati spettacolari.
04

Si consegna la creazione
Dopo attenti accorgimenti durante l'acquisizione, raccolta di elementi vari, dopo modifiche e modifiche si arriva all'opera d'arte, al "masterpiece" alla creazione d1classe.
Si consegna una creazione che ha per intento principale quello concordatosi con il cliente ma allo stesso tempo di iniziare a crearGli valore. Nello stesso tempo se non prima si avvia un processo tecnologico informatico anche da noi per metterlo in un cammino progressivo di accrescità di valore.